Cronaca di un sabato sera…..

bambolotto-gonfiabile

L’eterno bisogno di seduzione della donna(che sia un vuoto affettivo magari?) si “incontra” con l’eterno bisogno di caccia dell’uomo. Lo scenario? Quello tristissimo di un locale “in”(o’ ver?) del Vomero, da alcuni anche soprannominato la sede serale dell’INPS. Donne che necessitano di scollature generose, anche dette “tiè, le mie tette sono a disposizione per la tua vista”, nonché di mini-dress con “vista utero” per sentirsi evidentemente a proprio agio ed ex uomini(perché parlare di uomini è un eufemismo), tanto giovani quanto eterni Peter Pan, che si prima di scendere, hanno pensato bene di svuotare le boccette di profumo ricevute a San Valentino, tanto da rendere l’aria(o quel poco che ne restava) davvero irrespirabile. Una rinfrescatina? L’odore più seducente che una donna possa annusare è proprio quello della pelle(previo lavaggio, ovviamente!), così com’è. Istinti primordiali, questi sconosciuti!
Stendiamo poi una tenda pietosa per quelli che il cromosoma Y nemmeno sanno dov’è di casa! Che qualcuno, per pietà, gli spieghi che esiste un ormone chiamato Testosterone, del quale, hanno un enorme bisogno. Dove si nascondono? Si stanno davvero estinguendo? In giro solo bambolotti o scaricatori di porto/scimmie a livello minimo di addestramento, tutti rigorosamente mostruosi? Facciamo qualcosa, ne va della sopravvivenza della specie umana.

Cronaca di un sabato sera qualunque. Anzi, pietoso.
Per fortuna ci sono le amiche con cui sorridere di tutto e non pentirsi di aver messo il naso fuori di casa, in tacchi e rossetto rosso Chanel!

11046589_781949451880618_2472092433055243667_o

E per fortuna, alla fine, si va a dormire…..

1601832_10205901300121183_3751118664412029840_o

Annunci
Pubblicato in: Post

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...